Battesimo, Prima comunione e Cresima

UN GRANDE DONO DA CUSTODIRE NEL CUORE

Il battesimo, la comunione e la cresima sono tappe fondamentali per vivere appieno la sacralità della fede. La partecipazione e la vicinanza della famiglia sono essenziali per condividere la gioia e l’importanza del momento.

Perché dunque non festeggiare insieme a parenti e amici?

L’organizzazione frenetica che precede le cerimonie può gettare nello sconforto la maggior parte delle persone: corsi da seguire, messe preparatorie, vestiti da scegliere e tuniche da ritirare, e ancora, gli ultimi incontri con i catechisti e gli incontri con il celebrante.

Ecco dunque che coordinare anche la successiva festa diventa un carico di lavoro difficile da gestire e, nella maggior parte dei casi, non vi farà vivere appieno e serenamente il momento più importante: la celebrazione e il rito del sacramento.

Dandelion Eventi crede che certi istanti siano importanti da ricordare e perciò propone il servizio Cerimonie, servizio di organizzazione e coordinamento per i festeggiamenti a seguito delle cerimonie.

Che preferiate l’affitto di una sala con allestimenti personalizzati e buffet o il ristorante, che decidiate per un evento ristretto o con più invitati, Dandelion Eventi si adopererà affinchè tutto risulti perfetto per voi, per i vostri ospiti e soprattutto per i festeggiati.

All’interno del blog si trovano articoli sulle feste dopo le cerimonie con possibili esempi di come si potrebbero concretizzare. Ovviamente Dandelion Eventi prevede la personalizzazione di ogni evento.

Galleria immagini

Ogni sogno inizia sempre
con un desiderio